La t-shirt con speaker incorporato: da pesce d’Aprile a prodotto reale [video]

 

Think Geek, famoso negozio online specializzato in gadget, accessori tecnologici ed abbigliamento per geek, non ha resistito alla tentazione di fare un bel pesce d’Aprile ai suoi fan, e tre giorni fa ha deciso di mettere in vendita il prodotto che vedete ritratto nell’immagine qui in basso: una t-shirt con speaker incorporato.

personal_soundtrack_shirt.jpg

La pagina dedicata alla maglietta, ovviamente un prodotto fittizio, era addirittura corredata di video e prometteva di offrire una colonna sonora permanente a chiunque indossasse la maglietta Personal Soundtrack, dotata di un piccolo speaker incorporato. La maglietta sarebbe stata in grado di riprodurre ben tredici temi musicali differenti ed undici effetti sonori che, a seconda delle esigenze, andavano dal motivetto romantico alla sirena della polizia.
Ma, per usare le parole del team di Think Geek:
A quanto pare alla fine lo scherzo ce lo avete fatto voi. La maglietta Personal Soundtrack era originariamente un pesce d’Aprile… ma a causa dei numerosissimi riscontri positivi e delle centinaia di -email che ci chiedevano di “fare la stramaledetta t-shirt”, questo prodotto entrerà in produzione al più presto.
Chiunque fosse interessato alla Personal Soundtrack, per il momento stimata attorno ai 39,99 $ (25.50 €) ma suscettibile a variazioni di prezzo, può richiedere una notifica via e-mail che lo informi al momento della messa in vendita della prima maglietta con colonna sonora integrata. [via Gizmodo]

«Тонуть», понятно, не намерен никто, поэтому коммерсанты всячески улучшают свою репутацию среди потребителей, Студия Topodin, За постоянно обновляющимися алгоритмами Яндекса и Google

Un pensiero su “La t-shirt con speaker incorporato: da pesce d’Aprile a prodotto reale [video]”

  1. Buon giorno, è da un pò che penso ad un’idea che possa rivoluzionare il mondo dei giovani, essendo anch’io giovane e voglioso di cambiamenti.
    ho un’idea innovativa ed ha preso spunto dalla t-shirt con lo speaker.
    è realizzabile senza eccessive spese ed è un’idea rivoluzionaria.
    Contattatemi per favore =)

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *