La t-shirt con le imbottiture vi trasforma in bei fusti

 

Non avete assolutamente bisogno di rimettervi in forma per l’estate: chi ve lo fa fare? Le nuove tecnologie sono pronte a venirvi in aiuto. Non sto parlando dell’ultimissimo ritrovato nel campo della liposuzione, ma di RIPT Fusion, la t-shirt imbottita pensata per trasformarvi in un bel fustacchione senza il minimo sforzo.
Siete stanchi di non avere nessuna chance con le ragazze ogni volta che vi ritrovate a competere con decine di altri uomini, tutti ben piazzati ed in forma? Se volete conquistare una donna con il vostro intelletto e con la vostra verve, dovete prima attirare la sua attenzione, ma come fare?
RIPT Fusion è una maglietta intima rimodellante pensata per togliere centimetri al girovita, tirare su i pettorali e migliorare la postura.
Delle placche in poliestere e spandex inserite nel tessuto in cotone di questa maglietta, disponibile con scollo tondo o a V, rimodellano i pettorali e gli addominali di chi è meno in forma, donandogli un fisico invidiabile almeno da vestito.
La maglietta sotto steroidi è in vendita a 58 $ (circa 41 €) ed è disponibile in taglie dalla small alla XXL. Certo, non vorrei essere nei vostri panni però quando arriverà il momento di togliervi i vestiti e rivelarvi per la prima volta in tutta la vostra nuda flaccidità. [via Gizmodo]

productgraphic2ovr

, Студия Topodin, Наша компания занимается комплексным поисковым продвижением

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *