La t-shirt che ti trasforma in uno zombie

 

Tutti gli appassionati di film horror concorderanno con me: la t-shirt qui in basso è decisamente la più bella maglietta suigli zombie mai ideata.
All’apparenza si tratta di una semplice maglietta nera di Resident Evil, anche piuttosto sobria considerando gli standard decisamente vistosi delle t-shirt dedicate ai videogiochi; ma la maglia di Resident Evil ha una marcia in più: può tramutarsi in un istantaneo costume da morto vivente se rivoltata sopra la testa.
Indossando questa maglietta avrete a disposizione uno scherzo perfetto ed inaspettato da poter provare in qualsiasi situazione, e potrete tormentare i vostri amici più impressionabili.
Purtroppo la geniale t-shirt non è in vendita, ma è stata regalata dalla Capcom durante il Comic Con 2009, da poco conclusosi a San Diego, per promuovere Resident Evil: The Darkside Chronicles.
Chiunque durante la manifestazione abbia giocato con un amico alla versione dimostrativa del gioco, ha ricevuto questa maglietta; ed ora che il Comic Con si è concluso non dobbiamo sottovalutare la pericolosità dell’esistenza di centinaia di questi zombie a piede libero. [via CrunchGear]

139844-darkside

: Разница в продвижении сайтов под Google и Яндекс 44 коммент

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *