La t-shirt che rileva le connessioni Wi-Fi disponibili

 

Vi è mai capitato di sfruttare “a scrocco” una connessione internet wireless non protetta? Se vivete in una città di medie o grandi dimensioni il vostro laptop, il vostro Nintendo DS o la vostra console avranno probabilmente rilevato molto spesso dei dispositivi Wi-Fi nelle vicinanze e, almeno in base alle mie esperienze, gli sarà capitato altrettanto spesso di potervisi anche connettere senza aver bisogno di una password.
La caccia al wi-fi libero è diventata di recente quasi una sorta di gara o di gioco, e promette di dimostrarsi un passatempo interessante.
Un nuovo modo, decisamente divertente, per individuare wi-fi nei paraggi senza dover accendere il vostro computer portatile è di recente stato ideato: la t-shirt che trova le connessioni wireless. La maglietta è dotata di un sottile display, su cui delle barre si illumineranno al crescere della vicinanza della connessione e della forza del segnale, ed è davvero in grado di scovare le connessioni nei dintorni. Ovviamente lo schermo animato è removibile per un comodo lavaggio in lavatrice ed è alimentato da batterie AAA (la durata è di diverse ore, secondo le informazioni tecniche fornite dal sito).
Pensata dalle menti geniali dello staff di Think Geek, già in passato responsabile di amenità quali la maglietta su cui è in corso una partita di PONG ed i ventilatori con animazioni LED incorporate, la t-shirt è in vendita per 29,99 $ (circa 21 €) ed è, purtroppo per me, disponibile solo in taglie da uomo.

wifi_shirt_anim.gif

[tags]wi-fi, wifi, connessione, wireless, router, connection, internet, connessione protetta, t-shirt, maglietta, think geek, accesso[/tags]

Количественная оценка параметра видимости сайта зависит от трех важных факторов: популярности поисковой системы, частоты запроса, позиции ссылки на продвигаемый сайт в результатах поиска, Студия Topodin, •        Рекомендуем всем компаниям, желающим привлечь лучших специалистов отрасли, инвесторов и партнеров, путем формирования имиджа успешной и динамично развивающейся компании

Un pensiero su “La t-shirt che rileva le connessioni Wi-Fi disponibili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *