La t-shirt bluetooth per gli abbracci a distanza

 

Si chiama Hug Shirt (maglietta abbraccio), è prodotta da CuteCircuit e Time Magazine la ha nominata una delle migliori invenzioni del 2006.
Presentata al Wired NextFest di New York il mese scorso, questa curiosa maglietta è caratterizzata dalla presenza di alcuni sensori intessuti nella stoffa, in grado di rilevare il battito cardiaco, il tocco ed il calore della pelle e ricreare le stesse sensazioni su una t-shirt identica con cui riesce a comunicare a distanza.
Per dirla in parole povere, se vi abbraccerete da soli, un apposito software manderà un’input via cellulare a chi indossa la t-shirt in comunicazione con la vostra e gli regalerà la sensazione di un abbraccio. La maglietta funziona grazie ad un dispositivo bluetooth, che invia al cellulare (su cui avrete installato l’apposito Hug Me sowtare java) un input, il cellulare a sua volta trasmette l’input al cellulare della persona che vorreste abbracciare, proprio come se mandasse un sms, e la t-shirt corrispondente ricreerà la sensazione di contatto e calore. Chi non ha una t-shirt ma possiede comunque il software Hug Me sul cellulare potrà comunque “inviare un abbraccio” ad un amico che possiede la maglietta.
La t-shirt, rimuovendo i sensori e gli attuatori inseriti nella stoffa, può essere tranquillamente lavata e funziona con batterie ricaricabili. A quanto pare la maglietta, ideale per i rapporti a distanza e per chi viaggia spesso, sarà sul mercato al più presto.

116372865_e2bae989dc.jpg

[tags]t-shirt, hug shirt, maglia, maglietta, abbraccio, bluetooth, abbraccio a distanza, amore a distanza, java, tecnologia, amore a distanza, dating[/tags]

Поисковое продвижение сайтов в топ направлено на то, чтобы сделать ваш интернет проект «видимым» на странице результатов поиска, благодаря чему к вам заходят подходящие посетители topodin, Вывод информационных запросов агрегаторами вообще стал практически невозможен&hellip, Изменился поиск &ndash, пора и нам пересмотреть взгляды на продвижение

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *