La sveglia più potente del mondo [video]

 

Se l’espressione “Non si sveglia neanche con le cannonate” vi identifica perfettamente, se per voi è un serio problema trovare una sveglia che riusciate a sentire nel sonno, se neppure quando vostra madre vi prende a calci riuscite a svegliarvi o se credete di essere stati vittime dalla mosca Tse-Tse, forse avete bisogno di ricorrere a qualcosa di estremo (o all’aiuto di un dottore).
Fino ad ora Noantri vi ha presentato numerosi strumenti per svegliarsi con facilità ed alzarsi dal letto con l’umore giusto, ma probabilmente nel vostro caso occorre una soluzione più drastica.

sonic_boom_clock.jpg
A venirci incontro è, come al solito, il geniale team di Think Geek, con il “Sonic Bomb Alarm Clock“. Questa partcolare sveglia non si limita ad avere un nome piuttosto evocativo, e non delude le aspettative: la Sonic Bomb Alarm Clock è regolabile fino a raggiungere un volume massimo di 113 decibel (per farvi un idea, vi basti sapere un martello pneumatico raggiunge i 100 decibel circa) ed include un piccolo dispositivo denominato bed shaker, letteralmente “lo scuotiletto”, che posizionato soto il cuscino provvederà a darvi un’energica scrollata in concomitanza alla violenza infertavi dal suono perforante della vostra sveglia esplosiva.
State pur certi che vi sarà impossibile ignorare questo crudele strumento di tortura, ed anche i più pigri non potranno fare a meno di alzarsi dal letto.
Questo gioiellino è in vendita a 39,99 $ (27 €) e non include un assicurazione sui vostri timpani.[via TechEBlog]

В целях удобства навигации по этой статье я рекомендую использовать ссылочный навигатор, а если проще – то содержание Студия Topodin, Действительно, сделать нишу в капительной кирпичной или бетонной стене непросто, да и вряд ли целесообразно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *