La sveglia di Space Invaders [video]

 

Svegliarsi alla mattina è per molti di noi un’esperienza decisamente traumatica: a chi non piacerebbe restare a letto il più a lungo possibile e godersi qualche oretta di sonno extra? Non è orribile affrontare l’aria gelida del mattino, quando ci si è abituati al piacevole calduccio offerto dal piumone? E’ esattamente per queste ragioni che per la maggior parte di noi il suono della sveglia è probabilmente il rumore meno piacevole dell’intera giornata, tanto che tutti arriviamo prima o poi a detestarlo.

space_invaders_bl.jpg

Ma esistono alcune sveglie che non possono essere prese in antipatia, ed è il caso di questa: direttamente dal mondo dei videogiochi, eccovi la sveglia di Space Invaders. Uno dei giochi più famosi di tutti i tempi, con i suoi inconfondibili mostri alieni ed i suoi suoni tanto familiari si tramuta nello strumento che vi darà il buongiorno ogni mattina. Questo potrebbe portarvi a due differenti situazioni: potreste finalmente alzarvi dal letto di buon umore, oppure potreste finire col detestare mortalmente anche Space Invaders.
La sveglia, mostrata in azione nel video in basso, funziona con due batterie AA, non incluse e costa 45 €.

Актуальность интернет-брендинга Понимание того, что с корпоративным сайтом &laquo,что-то не так&raquo,, он &laquo,не рабо тает&raquo,, приводит бизнес к специалистам интернет-маркетинга Студия Topodin, В Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *