La sveglia che ti prepara la colazione

 

Svegliarsi ogni mattina è per tutti noi un piccolo grande dramma quotidiano. In passato vi ho suggerito numerosi sistemi e dispositivi che potessero rendere più semplice, più divertente o addirittura anche più sgradevole e drammatica l’impresa di alzarsi dal letto, ma non mi sono soffermata troppo a lungo a riflettere su cosa invece potrebbe esservi d’aiuto per iniziare bene la giornata una volta svegli.
Quando un sondaggio ha rivelato che una persona ogni dieci non è sveglia mentalmente fino alle due di pomeriggio, la ditta Quaker Oats, specializzata nella produzione di farina d’avena, ha deciso di approntare un dispositivo in grado di preparare la colazione non appena suona la sveglia.
La storia rievocherà in molti di noi l’immagine del dispositivo inventato da Doc, lo scienziato di Ritorno al Futuro, in grado di preparargli la colazione ogni mattina. La macchina in questione non cucina però uova e pancetta, ma prepara per voi una scodella di porridge, quella che in Italia conosciamo come zuppa d’avena. Il dispositivo promette una colazione pronta in tre minuti dal momento in cui suona la sveglia, risparmiandoci così di dover armeggiare con i fornelli mentre siamo ancora in uno stato di semi-incoscienza.
La macchina è al momento testata da pochi fortunati, ma una portavoce della ditta ha dichiarato che le reazioni ricevute sono fino ad ora decisamente positive. [via Wired – Gadget Lab]

quakeroo2.gif

В идеальном для продвижения состоянии находятся единицы, а это значит, что услуга оптимизации сайта необходима практически всем, раскрутка сайта в одессе: Сколько стоит продвижение сайта в поисковых системах? Ежемесячная стоимость поискового продвижения сайта складывается из нескольких факторов: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *