La sveglia che mette in imbarazzo i pigri

 

La sottoscritta ha, come buona parte della popolazione del pianeta, enormi difficoltà a svegliarsi la mattina. E’ per questo che su Noantri.com vi ho elencato sveglie di ogni tipo: da quelle più crudeli a quelle più divertenti, dalle sveglie che fanno beneficenza a quelle amichevoli. Ognuno, in fondo, ha il suo punto debole, e sono sicura che esiste un dispositivo adatto ad ogni categoria umana.
Un interessante concept design per una sveglia è quello ideato da Alice Wang, una designer con uno strano senso dell’umorismo, che ha ideato la Tyrant.
Questa sveglia può essere piuttosto pericolosa, in quanto rischia di farvi fare una brutta figura ogni mattina: il dispositivo si vendica contro i pigri facendo partire telefonate ogni tre minuti dal cellulare di chi si rifiuta di svegliarsi, chiamando una povera vittima scelta a caso dalla rubrica del telefonino.
Provate a scorrere la rubrica del vostro cellulare: sono sicura che non riuscite neppure ad arrivare alla lettera C senza aver trovato almeno un numero che non vi sognereste mai di chiamare alle sette di mattina, dico bene?
Se siete particolarmente sensibili a questo genere di figuracce, la Tyrant è la sveglia che fa al caso vostro, e dovete solo sperare che una ditta decida di produrre l’idea della geniale signorina Wang. [via Gizmodo]

tyrant-alarm-clock.JPG

, Студия Topodin, Создание сайта для турфирмы Сегодня Интернет является одним из самых простых и популярных способов прямого взаимодействия фирмы и клиента

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *