La strada più interessante su Google Street View

 

Da quando Google ci ha presentato Street View, il meraviglioso strumento che permette di osservare da vicino ed in tre dimensioni le grandi città di mezzo mondo, tutti abbiamo fatto un giretto virtuale a Soho, a Montmartre o a Manhattan per provare almeno in parte il brivido di calpestare l’asfalto di alcune delle strade più famose al mondo.
Ma, senza nulla togliere agli Champs-Élysées o a Broadway, è un’altra la strada più interessante da visitare con Google Street View: Simpsonia Way, una via di Pittsburgh, in Pennsylvania, lunga solo nove isolati.

Il 3 Maggio del 2008, infatti, gli artisti Robin Hewlett e Ben Kinsley sono riusciti a coinvolgere gli abitanti di Simpsonia Way in una curiosa iniziativa, facendoli collaborare alla messa in scena di una serie di piccole parate e rappresentazioni lungo la strada. Aiutati da un team di Google Street View particolarmente collaborativo, gli ideatori sono riusciti a far immortalare il tutto, ed ora chiunque può dare un’occhiata alla strada più strana del mondo su Google Maps.
Le scenette sono numerose: una maratona, una parata, una band che fa le prove, un duello di spada e persino un laboratorio di scenziati pazzi. In alto potete dare un’occhiata al making of di questa divertente iniziativa, ed un album fotografico che include tutte gli sketch messi in scena si può trovare a questo indirizzo, ma ovviamente il mio consiglio è di esplorare la strada proprio con Street View per godervi il risultato. [via MAKE]


View Larger Map

Если ваша проиндексированная страница сайта находится ниже 10 позиции в выдаче поисковиков, есть смысл продвинуть ее в топ десять по каким либо запросам topodyn: Сразу оговорюсь, новичок в сео, заинтересовала меня вот такая тема, продвижение группы вк в топ яндекса

4 pensieri su “La strada più interessante su Google Street View”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *