La storia di Christian il Leone

 

Preparatevi ad uno dei video più struggenti che vedrete su Noantri.com, un filmato che strapperà una lacrimuccia o un sorriso a tutti gli amanti degli animali: la storia di Christian il leone.
Nel 1969 John Rendall ed Ace Berg videro un cucciolo di leone in vendita da Harrods, stretto e solo in una piccola gabbia. Decisero di portarlo a casa.
Un parroco della zona diede loro il permesso di far giocare il cucciolo, che avevano chiamato Christian, nei campetti della chiesa, ma ben presto il leone divenne troppo grosso per stare in appartamento.
L’unica cosa da fare era provare a reintrodurlo in un ambiente selvatico in Africa, cosa che i due riuscirono a fare. Un anno dopo, quando vollero fargli visita, fu loro detto che il leone era diventato un capobranco e che era quindi ormai completamente selvatico e non si sarebbe ricordato di loro.
Imperterriti i due andarono comunque.
Dopo ore trascorse alla ricerca del branco, ecco cosa successe quando finalmente trovarono il leone…
“. [via Cute Overload]

Не хочу говорить об остальных двух контекстных сетях – Бегуне и Google Adwords, так как практически их не использую topodin, В ранжировании есть много факторов, связанных со ссылками

Un pensiero su “La storia di Christian il Leone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *