La soluzione definitiva alle zip difettose

 

Vi è mai capitato di avere un paio di jeans con la zip leggermente fuori uso? Magari possedete dei pantaloni la cui patta tende immancabilmente ad aprirsi senza alcun apparente motivo, mettendovi in imbarazzo in pubblico e costandovi terribili figuracce. O magari avete preso qualche chilo ultimamente, e la chiusura dei vostri jeans preferiti ha difficolta a restare allacciata.
Se non avete abbastanza destrezza con ago e filo da sostituire una zip malfunzionante, non è necessario che vi rassegniate a buttare i pantaloni: c’è chi ha pensato ad una soluzione semplice e pratica al dramma delle zip difettose.
Questo piccolo congegno si chiama Zip Holder e non è altro che un laccetto praticamente invisibile da legare alla zip. Una volta chiuso il pantalone, Zip Holder può essere assicurato al bottone che chiude la patta, in modo da tenere la cerniera saldamente sigillata.
Mi domando perchè nessuno ci abbia pensato prima.
Una soluzione semplice e brillante, Zip Holder può essere acquistato su SmartaSaker per 59 Corone Svedesi (4 €). [via Gizmodo]

zip_holder-1.jpg

Упаковка достаточно информативна и достойно подчеркивает внутреннее содержимое, Студия Topodin, Продвижение сайта в Днепропетровске и Украине Заинтересованные в получении дополнительной информации о товарах или услугах Вашей компании целевые пользователи теперь смогут намного быстрее найти Ваш сайт и получить необходимую информацию

5 pensieri su “La soluzione definitiva alle zip difettose”

  1. Io individuo almeno un difetto. Supponiamo che uno sia ubriaco e si trovi costretto a dover fare pipì. Non io, sia ben chiaro, dato che sono piuttosto contrario all’assunzione di alcool.

    Ma torniamo all’aggeggio, uno che si trovi nella suddetta situazione finirà col pisciarsi addosso, dato che il diabolico marchingegno gli impedirebbe di estrarre prontamente il billo.

     
  2. Ho due soluzioni da proporre:
    A. quando la situazione lo richiede (i.e. se sai che a fine serata sarai sbronzo) indossa i tuoi pantaloni con i bottoni o con una zip funzionante, così da non dover ricorrere allo ZipHolder
    B. indossa ZipHolder su tutti i pantaloni come “allenamento”, così slacciarlo assieme alla zip stessa diventerà un gesto tanto automatico da poter essere compiuto anche da ubriaco senza difficoltà

     
  3. credo che segolas abbia centrato il punto…infatti il dramma di quando chiudo le zip con delle PRATICHE spille da balia è proprio quello di non riuscire facilmente ad aprirle nel momento del bisogno. Zip holder mi sembra più pratico e soprattutto MENO PERICOLOSO di una spilla.

    rimango della mia opinione: zip holder è na svorta! 🙂

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *