La signora dei gatti

 

La figura della signora di mezza età sola ed un po’ tocca che vive lontana dal resto del mondo e circondata da gatti è un clichè che è stato riproposto spesso in alcune serie TV statunitensi. Qui in Italia abbiamo persino un sostativo, gattara, che definisce questo particolare stereotipo.
Chissà quante volte, dunque, Lynea Lattanzio, la donna che possiede settecento gatti, si sarà sentita dare della “crazy cat lady” nel corso degli anni. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: la signora Lattanzio non è sola nè tantomeno un pò tocca; questa donna che vive in California, a quattro ore a nord di Los Angeles, è anzi tra le persone più generose di cui potreste mai sentir parlare.

kitchen_01.jpg
Il video girato qui in basso è opera di un ammiratore di The Cat House on The Kings, il rifugio per gatti costruito da Lynea, ed è stato realizzato unicamente allo scopo di rivelare agli amanti degli animali questo piccolo angolo di paradiso; un luogo dove Lynea Lattanzio si prende cura di centinaia di gatti, lasciandoli liberi ed insegnando loro a vivere in armonia fino a quando non verrà trovato un padrone per ciascuno di questi trovatelli.
“Tutto quello che volevo da bambina era un gattino”, rivela la protagonista di questa storia, “ma mia madre non mi ha mai permesso di tenerne uno”. Per compensare questa mancanza Lynea ha iniziato a costruire il suo rifugio negli anni ’90 ed al momento si prende cura di diverse centinaia di animali, inclusi alcuni cani.
I gatti che vivono in questo strano santuario hanno cibo ed acqua a disposizione in ogni momento, sono liberi di vagare per i campi, di arrampicarsi sugli alberi e di entrare nella casa di Lynea, un’abitazione che è, a detta dell’autore del video, immacolata nonostante la presenza di tanti animali.
The Cat House on The Kings viene gestita interamente grazie alle donazioni, e sul sito internet ufficiale di questo rifugio è possibile trovare informazioni su ogni gatto che è possibile adottare. [via Cute Overload]

Переделаем ваш прежний сайт Ваш существующий сайт не выполняет свои основные функции и не приносит прибыль? Он создавался давно и морально устарел? Или сделан недавно, но вы – жертва недобросовестного исполнителя? В таком случае обращайтесь к нам! Выполним переделку существующего сайта здесь: Продвижение и раскрутка сайта в Яндекс

3 pensieri su “La signora dei gatti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *