La sfida del secolo: proiettile vs. katana [video]

 

Se come me non riuscite a resistere all’intramontabile fascino dei samurai e non potete fare a meno di ammirare i famosi guerrieri che hanno vissuto secondo le ferree regole d’onore del bushido per tutta la vita, probabilmente avrete anche osservato qualche volta che al giorno d’oggi un fiero samurai potrebbe ben poco contro le armi moderne.

250px-samurai.jpg

Immaginate un guerriero giapponese, pur bardato della sua terrificante armatura, mentre si trova a fronteggiare armi da fuoco concepite nella nostra epoca. La ragione ci dice che un samurai potrebbe ben poco contro una pistola; anche se viaggiando con la fantasia non ci è difficile immaginare il fiero combattente mentre para le pallottole con la spada, affettandole a metà, e sconfiggendo il vigliacco cattivone di turno così da far trionfare il bene.
Beh… a volte la fantasia la spunta sulla ragione, con mia e vostra grande soddisfazione, ed in questo video è mostrato come reagisce una katana di fronte alle pallottole. Ora dobbiamo soltanto trovare un samurai che abbia familiarità con le tecniche di Matrix.

[tags]katana, samurai, spada, katana vs proiettile, bullet, pallottola, proiettile, video, giappone, japan, bushido, shogun, free[/tags]

, Студия Topodin, Действительно ли это так? За свою жизнь я был знаком с достаточно большим количеством хорошо зарабатывающих и богатых людей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *