serratura facilitata

La serratura per ubriachi

 

A chi non è mai capitato di tornare a casa un po’ alticcio? Se anche voi, come la sottoscritta, cedete di tanto in tanto alla tentazione di un bicchiere di birra di troppo, vi ritroverete perfettamente nella scena che sto per descrivervi.
Proprio quando si è finalmente davanti alla porta di casa (magari dopo essersi “separati” dal bancone di un pub solo con molta fatica), proprio mentre si pregustano già il tepore del proprio letto ed i benefici una bella dormita ricostituente, ecco che ci compare davanti Il Nemico.
In questo caso, il male incarnato è per l’ubriacone di turno la serratura della porta di casa. Quanti di voi, dopo aver bevuto un po’ troppo, riescono ad infilare la chiave al primo tentativo? Possiamo tranquillamente stabilire un’equazione per la quale il numero di tentativi necessari per infilare una chiave nella toppa della serratura è direttamente proporzionale al numero di drink tracannati nelle ore precedenti.
Ma qualcuno ha pensato a tutti quei poveretti che sono costretti a scontrarsi frequentemente con questo tipo di avversità: ecco qui in basso la prima serratura facilitata al mondo.
Junije Zhang, l’ideatore di questo brillante marchingegno, sostiene di aver progettato la serratura facilitata per rendere la vita più semplice a chi non ha luci in pianerottolo o si trova a tornare a casa a notte fonda, quando fuori è buio pesto; ma noi sappiamo benissimo qual’è il target a cui è davvero indirizzato questo prodotto, vero?
La serratura ha un’apertura a V nella parte superiore che accompagnerà gentilmente la chiave nella toppa, non importa quanto male abbiate preso la mira. Per il momento questo design è solo un concept, ma ho come l’impressione che qualcuno potrebbe decidere di metterlo in produzione presto. [via Geekologie]

serratura facilitata

, Выводим сайт в ТОП Яндекса: нюансы, которые полезно знать, Мамин сайт: беременность, роды и ранние развитие в Харькове! “Лучшие друзья девушек” – призовой фотоконкурс для форумчанок Издревле женщины всего мира украшали себя различными изделиями из кожи, металлов, натуральных камней

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *