La seconda serie di toys con USB dive incorporata by Mimoco

 

Mimoco, uno studio di design di Boston specializzato nella realizzazione di toys in vinile, ha di recente rilasciato la sua seconda serie di Mimobot.

mimo1.jpg

I Mimobots non sono altro che pen drive USB alle quali è stato aggiunto un tocco di design in più ed una forte personalità: si tratta infatti di memorie dati a forma di creaturine con arti, orecchie e coda, e con un design, devo ammetterlo, strepitoso.
La storia dietro questi personaggi vuole che i Mimobot siano pacifici esseri in silicone provenienti dal lontano pianeta blõôh, e che abbiano viaggiato fino al nostro sistema solare per concedere a noi essere umani di riempire di dati la loro memoria, così da curarli da un curioso morbo che gli procura i “flash event”, momenti di confusione e perdita dei ricordi. Non sentite già il desiderio di aiutare queste povere creaturine?

mimo2.jpg

I Mimobot Core sono dunque alla loro seconda serie, ma nel frattempo Mimoco non è stata con le mani in mano, ed ha ben pensato di realizzare degli USB drive dedicati ai personaggi di Star Wars, agli intramontabili e geniali Happy Tree Friends e di far progettare un design per il modello base di Mimobot ad alcuni tra i più famosi artisti della scena internazionale (nomi come Sket One, Mori Chack e Devilrobots, sconosciuti ai più ma ben noti tra gli appassionati dei toys in vinile).
Il risultato è notevole: queste memorie dati sono così belle che si ha l’imbarazzo della scelta, e di sicuro un oggettino come questo non mancherà di colpire tutti i vostri amici appassionati di tecnologia.
I Mimobots sono disponibili con una capacità di storaggio a scelta tra 512 MB, oppure 1,2 o 4 GB, il loro prezzo parte da 39.95 $ ed arriva ad un massimo di 109.95 $ (dai 30 agli 80 €) a seconda della loro capacità, hanno un led incorporato all’altezza della coda.

mimo3.jpg

[tags]mimobots, vimobots, mimoco, usb, usb drive, flash memory, memoria flash, memoria, pen drive, pennetta usb, vynil, vinile, toys, design, storage, gloomy bear, star wars, art, artist, happy tree friends[/tags]

Мы исповедуем философию качественного развития сети Интернет, где интересующийся пользователь найдет необходимую ему информацию, Студия Topodin, Что характерно, ряд американских и английских хостингов предлагают анлимит дискового пространства

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *