La sciarpa della scena del crimine

 

L’inverno si avvicina ed è ora di tirare fuori dall’armadio i maglioni pesanti, i calzini di lana, i guanti, i cappelli e le sciarpe.
Se quest’anno cercate un accessorio invernale originale e sopra le righe, qualcosa che vi distingua anche a distanza, potreste optare per la sciarpa ispirata alla scena del crimine in vendita su Heliotrope a 14,95 $ (11 €): indossate attorno al collo il nastro di sicurezza con cui le forze dell’ordine sono solite circondare il perimetro dell’area dove è avventi un delitto.
Forse un pò sgargiante, e di certo non il massimo della raffinatezza, la sciarpa in questione è però decisamente fuori dal comune, ed è l’accessorio ideale per chiunque ami stare al centro dell’attenzione.
Lunga circa 150 cm, la sciarpa della scena del crimine è realizzata in materiale acrilico e spandex.[via Neatorama]

yhst-23075260307887_2025_63694274.jpg

Напомним, Google представил нашумевший апдейт, известный как «Farmer» или «Panda», в конце февраля Topodin, Помните, что стоимость разработки сайтов напрямую зависит от того, будет ли на сайте система управления или нет

2 pensieri su “La sciarpa della scena del crimine”

  1. A me non piace molto a dire il vero.. un po’ kitch! Poi dipende, forse su un abbigliamento streetwear / urban ci starebbe pure bene. Mmmm non saprei, non mi ha convinto ^^

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *