La ragazza ossessionata dai Pokemon

 

C’è chi si sceglie, ad un certo punto della propria esistenza, una collezione da portare avanti: un hobby solitario da poter coltivare  religiosamente, qualcosa che gli permetta di chiudersi almeno mezzo’ora al giorno in un universo privato dove a nessun altro è permesso entrare.
Se siete anche voi alla ricerca di una categoria di oggetti da collezionare, potreste provare con qualcosa di classico come i vecchi videogiochi o i personaggi della Lego, ma se avete intenzione di optare per qualcosa di più semplice e banale, il mio suggerimento è invece di non lasciarvi prendere la mano.
Ed è proprio questo che succede ad alcuni collezionisti: si lasciano prendere la mano, espandendo la loro collezione a livelli inauditi, e lasciando addirittura che questo tipo di passatempo li consumi e modifichi pesantemente il loro stile di vita. Sembra essere, almeno in parte, il caso della fan di Pikachu che potete vedere qui in basso.
Fino a qualche anno fa si poteva parlare di Pokemon-mania tra i più piccoli, ma quello che muove questa ragazza a possedere tutto ciò che riguarda Pikachu non sembra la voglia di cavalcare la moda del momento, ma piuttosto un interesse ed una passione stabili e duraturi per la creaturina gialla. Chi altri, in fondo, avrebbe mai trasformato in un Pokemon persino la propria auto?
Qui in basso eccovi una serie di foto che mostrano l’intera collezione dedicata al piccolo Pikachu. [via Geekologie]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Киев, г Topodin, Наши Клиенты – это самая большая ценность для нас

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *