La pozione di Final Fantasy XXI diventa un drink [video]

 

E’ in vendita in Giappone da ormai più di un anno, e temiamo ahimè che non arriverà mai sui mercati occidentali. Si tratta della pozione di Final Fantasy XXII, imbottigliata e venduta in qualsiasi supermercato ad allietare il palato di tutti i fan.
Gli appassionati della famosa serie di videogiochi sanno già di cosa stiamo parlando; a chi non intuisce di cosa si parli, invece, basti sapere che si tratta di una bevanda che ripristina i punti vita del proprio personaggio rimettendolo in condizione di entrare in combattimento.

ffxii.jpg

La creazione del prodotto, che in realtà si chiama semplicemente “Potion”, è stato affidato dalla Square Enix alla Suntory, grossa ditta di produzione e distribuzione di bevande alcoliche e non, con base in Giappone.
Questo drink circondato da un alone mistico dovrebbe avere delle proprietà rilassanti ed energizzanti come quelle del té alle erbe, e la confezione è disponibile in sei differenti modelli da collezione, tutti ovviamente ispirati al gioco, ed un modello in bottiglietta “tradizionale” per la grossa distribuzione nei supermercati. Il prezzo è di 191 yen (all’incirca 1,20 €) per una bottiglia da 120 ml di questa vitale bevanda.

По этой причине к доле Яндекса прибавились ещё рамблеровские 1,5% и в сумме процент охвата рынка поисковых систем составил 63,5% topodin, По нему и статистики никакой нет (уже есть), так как это самый свежий и очень популярный тренд в мире SEO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *