La posta elettronica di Babbo Natale

 

Per i più anziani è sempre piuttosto problematico stare al passo con le nuove tecnologie e sfruttarle a proprio vantaggio, ma un ultracentenario come Babbo Natale avrà imparato nel corso dei secoli che non è mai conveniente disinteressarsi all’avanzare del progresso. E’ facile immaginare, dunque, che il rubicondo vegliardo abbia anche una sua casella di posta elettronica, che lo aiuti a gestire ed a smaltire la corrispondenza e gli consenta di restare in contatto con amici e colleghi anche in un periodo indaffarato come il Natale.
Ma quali messaggi arriveranno mai a [email protected]? Holy Taco ha provato ad immaginarselo, ed ha ricreato il finto screenshot qui in basso.
Oltre a due classici esempi di spam, di quelli che ognuno di noi si ritrova almeno una volta ogni tanto nella mailbox, la posta elettronica di Babbo Natale ci rivela che è iscritto a Yahoo! Answers, dove ha fatto una domanda sulla gravidanza degli Elfi, e che la PETA lo minaccia apertamente, condannando il suo comportamento disumano nei confronti delle renne.
Ma non è tutto: possiamo intravedere una lettera da Satana, una da Dio, una dalla Fata Dentina, un messaggio della Signora Claus e persino una mail da Ronald McDonald.
A Babbo Natale viene confermato inoltre il rinnovo dell’abbonamento ad un sito di pornografia elfica, mentre Al Gore gli chiede se ha visto il suo film e Bush spera di avere per Natale un terzo mandato alla presidenza.
Possiamo sbirciare inoltre uno scorcio di conversazione su GTalk tra Santa Claus ed il Coniglietto Pasquale, dove entrambi si lamentano dei loro rispettivi lavori, e Babbo Natale afferma che oggi giorno il carbone è tanto costoso che per lui è più conveniente limitarsi a portare Xbox a tutti.
Cliccate sull’immagine in basso per ingrandirla e per scoprire una nuova prospettiva sulla vita di Babbo Natale. [via Gizmodo]

santafinalfinal.jpg

Какие именно? Об этом и пойдет речь в моем мастер-классе TopOdin: От каких факторов зависит стоимость (цена) раскрутки и продвижения сайта в поисковиках

6 pensieri su “La posta elettronica di Babbo Natale”

  1. caro babbo natale quest’anno desiderei delle cuffie da skate grosse e una tavola da skim board grazie e ciao da lisa de lia

     
  2. caro babbo natale,
    per il 25 dicembre vorrei tanto un lettore cd dove si ascolta la musica,ma non è l’mp3 oppure vorrei la wii con il gioco “wii resorts”.spero che tu realizzi il mio desiderio,baci luca.
    indirizzo:via galileo galilei,numero civico:25.
    ps:se mi vuoi regalare il lettore cd compralo da expert oppure da qualche altra parte(ovviamente se farò il bravo)

     
  3. caro babbo natale,
    per natale Sara vuole baby amore pipì e popò,io ilaria voglio milky quello uguale a toffee ma solo che è un coniglio.
    ciao e grazie.
    (se facciamo sempre le brave.) ilaria e sara.

     
  4. caro Babbo Natale quest’anno vorrei l’ orologio spaynet
    l’ecosistema. Non mi ricordo come si chiama è una cosa che si ritrovano le ossa preistoriche.
    Una macchina telecomandata.
    da mattia

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *