La pizza Sudoku

 

I veri appassionati di Sudoku non perdono un’occasione per dedicarsi alla loro attività preferita, anche nei momenti più improbabili, ed i più accaniti sono sempre alla ricerca di nuove sfide.
Se appartenete alla categoria e siete alla ricerca di un nuovo modo per giocare a Sudoku, Colordoku ha un’idea per voi: la pizza Sudoku.
L’idea è molto semplice: la prossima volta che deciderete di preparare una pizza fatta in casa, fate in modo di poterla dividere in nove caselle, e scegliete nove condimenti diversi che stiano bene assieme. Invitate poi a cena qualche amico, e prima di infornare la pizza organizzate un Sudoku di gruppo, disponendo gli ingredienti secondo le regole del famoso gioco: nessun ingrediente deve condividere la stessa riga, colonna o casella di un ingrediente uguale. Anche il meno entusiasta dei vostri amici non potrà resistere di fronte ad una sfida tanto saporita.
Una volta completata la partita, vi basterà aggiungere il formaggio sulla vostra pizza ed infornarla; la soddisfazione sarà doppia: non solo avrete completato il vostro Sudoku, ma potrete anche gustarlo. [via Neatorama]

sp7.jpg

Переделаем ваш прежний сайт Ваш существующий сайт не выполняет свои основные функции и не приносит прибыль? Он создавался давно и морально устарел? Или сделан недавно, но вы – жертва недобросовестного исполнителя? В таком случае обращайтесь к нам! Выполним переделку существующего сайта здесь: Продвижение и раскрутка сайта в Яндекс

2 pensieri su “La pizza Sudoku”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *