La più bella torta nuziale di tutti i tempi

 

Noantri ha già affrontato di verse volte il tema “matrimonio“. Vi abbiamo consigliato fedi nuziali ed anelli di fidanzamento di ogni sorta, vi abbiamo illustrato un’ampia gamma di risorse web interessanti e vi abbiamo persino dato un suggerimento sugli gli sposini da mettere sulla torta nuziale.
Ma spero che l’articolo di oggi possa esservi di ispirazione per celebrare le vostre nozze con un pizzico di originalità in più: eccovi la torta nuziale più bella di tutti i tempi.

super-mario-kart-wedding-cake.jpg
Quello che vedete nella foto è un prodotto di pasticceria interamente commestibile ispirato alla Pista Arcobaleno (anche conosciuta come Rainbow Road) di Mario Kart, un circuito che corre tra le stelle su un enorme nastro multicolore.
Gli sposini sono ovviamente Super Mario e la principessa Peach, ma non mancano tutti i personaggi principali dell’universo Nintendo: direttamente dal Regno dei Funghi, partecipano a questa gustosa gara il dinosauro Yoshi, il fungo Toad e persino Luigi, il fratello minore di Mario.
La torta è stata creata per l’utente di Flickr M.A.L. dalla pasticceria californiana Let Them Eat Cake, e se siete degli appassionati di decorazioni e di dolci, il sito di questa ditta vi lascerà a bocca aperta.
Sfogliate la galleria di immagini qui in basso potete ammirare i dettagli della torta. [via Geekologie]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Ежемесячно вы будете получать отчет о ходе проводимых работ, и следить за динамикой движения ключевых фраз в поисковиках topodin, В противном случае зашедшие на сервер игроки долго на нем не задержатся

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *