La pistola che spara alcolici

 

Ogni gruppo di amici ha i suoi rituali quando si tratta di bere qualcosa tutti assieme: che sia un brindisi particolarmente elaborato, una sfida a svuotare il proprio bicchiere tutto d’un fiato o un gioco ideato per obbligare chi perde a bere per penitenza, quando si è in compagnia si trova sempre un modo divertente per mandar giù qualche birra.
Se voi ed i vostri amici siete a corto di idee, potete ricorrere ad un paio di suggerimenti che la sottoscritta vi ha fornito in passato, ma se anche gli accessori di cui vi ho già parlato dovessero venirvi a noia, esiste un nuovo gadget che può rendere ancora più divertente un drink in compagnia: la pistola per alcolici.
Vi basterà caricare un cicchetto di rum o di gin nella cartuccia e puntarla verso la vostra “vittima”, che non dovrà fare altro che spalancare la bocca: potrete usare la pistola per mettere in scena il vostro film d’azione preferito, o per strappare un sorriso agli avventori del pub che frequentate di solito.
Purtroppo il sito che vende questo curioso accessorio non ne menziona il prezzo, ma i più creativi potrebbero adibire all’uso un comunissimo SuperLiquidator. [via Foolish Gadgets]

alcohol-gun.jpg

Если Вы хотите привлечь клиентов, то Вам не обязательно вкладывать значительные суммы в уникальный дизайн сайта или сложнейший функционал, Студия Topodin, Качественный контент для сайтов &#8212, где брать? Инструкция

Un pensiero su “La pistola che spara alcolici”

  1. hey,l’utilità in guerra di questa arma non è da sottovalutare.
    dopo aver spruzzato l’alcolico basta lanciare un accendino è il gioco è fatto

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *