La pesca miracolosa di Wii

 

Negli stati uniti la maggior parte dei negozi di elettronica e videogiochi ha avuto molte difficoltà a far fronte alla enorme domanda di Nintendo Wii, che pare ancora non essersi ancora esaurita nonostante la console sia sul mercato da più di sei mesi. Problemi con la distribuzione, sommati all’enorme ed inaspettato successo della piattaforma di gioco, hanno fatto del Wii un oggetto di desiderio per moltissimi videogiocatori americani.

wii.jpg

Non bisogna quindi stupirsi se molti di loro, stanchi di aspettare i fornitori, abbiano deciso di tentare la fortuna con questo gigantesco macchinario per la pesca miracolosa al Wii, visto di recente nel New Jersey. Questo gioco offre la possibilità, per la modica cifra di 2 $, di tentare la fortuna e provare ad accaparrarsi una delle console Nintendo.
Altrove la stessa idea è stata usata per l’ormai popolarissimo iPhone, anche se la pesca miracolosa costa in questo caso 5 $.

img_1739_540×405.jpg

[tags]pesca miracolosa, crane game, wii, nintendo, videogame, console, videogioco, game, iphone, machine, gioco, pesca[/tags]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *