La pecora-tagliaerba robot

 

La sottoscritta vive in appartamento in una grande città dove gli spazi verdi non sono una cosa che si può sempre dare per scontata. Ho quindi sempre invidiato chi ha la fortuna di avere un giardino.
Se c’è una cosa che però non invidio a chi possiede un bell’angolino di verde tutto per sè, è l’incombenza di doversene prendere cura. Esistono da tempo dei tagliaerba robotici ed automatizzati in grado di fare la maggior parte del lavoro per voi, ma diciamocelo: questi apparecchi stonano non poco nel vostro bel praticello, e vi fanno quasi un pò paura.

mower.jpg
Se siete alla ricerca di qualcosa che abbia un aspetto più amichevole ed uno stile più “tradizionale” non vi resta che sperare che lo stupendo robot costruito dal professor Osman Khan venga commercializzato al più presto.
Come potete vedere in questo video, questa pecora robot (che non ha niente a che vedere con quella del libro di Philip K. Dick) non solo vi falcia il prato, ma ha anche un aspetto decisamente adorabile, migliore di quello di qualsiasi tagliaerba o falciatrice.
La pecorella elettrica ha sei zampe, le sue componenti non robotiche sono in polistirolo ed emette un adorabile verso mentre bruca l’erba. [via Boing Boing Gadgets]

Конечно каждая ссылка имеет свой вес в глазах поисковых систем odin top

Un pensiero su “La pecora-tagliaerba robot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *