La paperella di gomma radiocomandata

 

Le tecnologie più raffinate hanno invaso ormai da tempo ogni aspetto della nostra esistenza, permettendoci di ordinare un caffè da casa via internet, di parlare con il nostro cane quando siamo fuori, o di soddisfare qualsiasi altra inutile ed improbabile richiesta che assecondi il nostro stile di vita quotidiano.
Non c’è da meravigliarsi, dunque, se l’elettronica ci invade anche in uno dei momenti di maggiore privacy: durante un bel bagno caldo. Le nuove tecnologie si infilano con prepotenza assieme a noi nella vasca da bagno, proponendoci soluzioni nuove e migliorate per vivere la nostra vita.
E’ il caso, ad esempio, della paperella 2.0, non più un pezzo inerte di gomma che si limita a galleggiare sull’acqua della vasca, ma un dispositivo radiocomandato che potrete pilotare mentre siete a mollo.
Devo ammettere però che questa particolare ingerenza della tecnologia nella mia vita quotidiana promette un certo divertimento.
La paperella in questione è motorizzata, radiocomandata, oviamente a prova d’acqua, e costa 14,99 £ (22 € circa). [via Technabob]

rc_rubber_duckie.jpg

Там его могли и оставить, но не оставили, Студия Topodin, Раскрутка и продвижение сайта Ну вот, наконец, вы создали свой сайт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *