La palma di Natale

 

Se siete delle persone originali e non potete fare a meno di distinguervi ad ogni costo, probabilmente sarete un pò in crisi ora che Dicembre è alle porte: come andare controcorrente quando arriva Natale e, mentre tutti addobbano l’albero, anche a voi viene voglia di festeggiare?
Da oggi potete mostrare a chiunque che siete indiscutibilmente degli alternativi senza rinunciare al fascino dei festeggiamenti natalizi: vi basterà addobbare l’albero sbagliato. Cosa penseranno infatti i vostri invitati quando, accanto alla tavola imbandita, pronta per il classico cenone natalizio, noteranno una palma illuminata a festa?

cat-t-3.jpg

D’altro canto l’abitudine di decorare solo gli abeti per Natale è una forma di razzismo nei confronti degli altri alberi, come spiegherete ai vostri stupiti invitati, e la vostra scelta di addobbare delle palme è una presa di posizione contro questo atteggiamento negativo.
Certo, bisogna ammettere che questa particolare forma di anticonformismo vi costerà cara, visto e considerato che le tre palme sono in vendita al prezzo di 219 $ (148 €), ma immagino che la faccia dei vostri parenti nelle foto delle feste, tutti in piedi accanto alla “palma di Natale”, non avrà prezzo.
Le tre palme che compongono questa surreale decorazione natalizia sono alte 90 cm, 1,50 e 1,80 m. Non sono incluse noci di cocco.

cat-t-2.jpg

[tags]natale, christmas, palm tree, christmas tree, albero di natale, palma, lucine, addobbare, fare l’albero, festività, palma di natale[/tags]

В поисковики вводится интересующая нас фраза и в результате поиска на экран постранично выводятся ссылки на сайты, Студия Topodin, Продвижение молодого сайта в поисковых системах Google и Yandex Хотите знать, с какими сложностями может столкнуться молодой сайт во время поисковой оптимизации

Un pensiero su “La palma di Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *