La palla Waboba [video]

 

Ha l’affascinante nome di Waboba Ball e potrebbe rivelarsi il gioco dell’estate: una palla in grado di rimbalzare sull’acqua.
Se le bocce, il beach-volley o il calcetto sulla sabbia vi hanno un pò annoiato ma amate comunque l’attività all’aria aperta, forse dovreste provare questo nuovo gadget da spiaggia.

w11.jpg

Creata da una combinazione di lycra (nel rivestimento) e poliuretani, questa palla non solo galleggia, ma si comporta sull’acqua esattamente come si comporterebbe su una qualsiasi altra superficie solida.
Il sito dedicato al prodotto propone inoltre un curioso Waboba Beach Game, suggerendovi come sfruttare al meglio le potenzialità della vostra nuova palla, con tanto di manuale e regolamenti scaricabili online.
Se avete voglia di stupire i vostri vicini di ombrellone con questo simpatico oggetto sappiate che la palla Waboba è già disponibile sul sito in tre colori (rosso, giallo ed arancione) a soli 6 €.

[tags]waboba, ball, palla, spiaggia, games, gioco, beach, volley, calcetto, bocce, sabbia, fun, video, free, rules, soccer, summer, holiday, vacation[/tags]

Все включено! Только наша Компания работает с бюджетом, включающим все последующие расходы, связанные с продвижением Вашего сайта topodin, Давайте начнем с некоторых основных факторов ранжирования YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *