La palla di vetro con la neve… formato gigante

 

Natale si avvicina ed è difficile non subire il fascino di decorazioni, luminarie ed oggetti a tema. D’altro canto questo è il periodo dell’anno durante il quale ci è in parte giustificato l’acquisto di gadget inutili, poco pratici, del tutto ineleganti ed indiscutibilmente costosi. Come si fa a non approfittarne?
Io, dal canto mio, sono particolarmente suscettibile all’attrativa che offrono oggetti improponibili e di dubbia utilità, e non posso dunque fare a meno di parlarvi di tutta la chincaglieria natalizia più improbabile che incrocia il mio cammino.
Date queste premesse, oggi vi presento un classico di tutti i tempi: la palla di vetro con la neve. Mi riferisco proprio a quei globi trasparenti riempiti d’acqua che, una volta agitati, danno l’impressione che all’interno stia nevicando. Ma fate attenzione, non vi sto parlando di una palla di vetro qualsiasi, di quelle che potreste incontrare in qualsiasi negozio durante questo periodo dell’anno: l’oggetto in questione è decisamente più atipico. Stiamo parlando di quella che è probabilmente la palla di vetro più grande mai costruita.
Alta 1,80 m, infatti, la sfera con la neve in vendita su Mega Gadget contiene al suo interno una scenetta natalizia in scala 1:1 ritaente Babbo Natale, un pupazzo di neve ed un abete decorato. I più sensati di voi si saranno già posti la domanda più logica: come si fa ad “agitare” questa enorme palla di vetro così da dare l’impressione che stia nevicando? Fortunatamente, una volta collegato questo oggetto alla corrente, la neve comincerà a cadere automaticamente e potrete fissare il vostro personalissimo paesaggio innevato casalingo per ore ed ore, il tutto alla modica cifra di 149 €. Ma che diamine, in fondo Natale viene una volta l’anno!

img-828.jpg

[tags]natale, christmas, gadget, decorazioni, palla di vetro, palla con la neve, snowglobe, snow, neve, gigante, gift, regalo, present[/tags]

Его код и навигационная система должны иметь высококачественные характеристики, что соответствуют требованиям поисковых систем topodin, К тому же результаты поиска посетитель не воспринимает как рекламу, что положительно влияет на формирование желания стать клиентом, ведь поисковые системы оценили сайт по достоинству

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *