La palla al piede che ti obbliga a studiare

 

Lo strumento di tortura che vedete qui in basso è  davvero in vendita, e non è l’ennesima bufala in cui si può incappare online, quindi fate ben attenzione a non diffondere la notizia della sua esistenza.
Come potete notare dall’immagine, la palla in questione è dotata di un timer che, una volta impostato, impedisce al lucchetto di aprirsi fino allo scadere del conto alla rovescia. Pensata per aiutare gli studenti a concentrarsi, Study Ball potrebbe rivelarsi estremamente dannosa nelle mani di un genitore troppo severo: questo gadget non è l’ennesimo gadget da regalare come presa in giro ad un amico troppo sfaticato, ma una vera palla con catena del peso di ben 9,5 kg.
Se camminare e muoversi mentre si è incatenati alla Study Ball non è impossibile, di certo non si può guidare, andare per locali o cercare di conquistare una ragazza. La palla al piede, insomma, costringerà il malcapitato che la indossa a restare tra quattro mura, ed il poveretto in questione si ritroverà, volente o nolente, a studiare aspettando con pazienza la fine del conto alla rovescia.
Questo strumento di tortura costa 85,45 €, funziona con tre batterie AAA e potrebbe trasformarsi nel peggior incubo di tutti gli studenti. [via Coolest Gadgets]

chainball

Что в результате получит сайт по этой программе? А получит он ни много ни мало, а целый бесплатный хостинг, аж на шесть месяцев, что облегчит работу в интернете организатору ресурса Topodin, По сути, имидж — это некая оболочка, создающая у людей яркое эмоциональное впечатление, в котором нуждается его носитель

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *