La nuova sigla dei Simpson

 

Chi non conosce a memoria la sigla dei Simpson? Dopo tanti anni, il rapido susseguirsi di scenette e sketch che aprono ogni episodio della serie televisiva è diventato tanto familiare che abbiamo avuto il tempo di notare tutti i personaggi secondari che vi appaiono, e di concentrarci persino sui particolari più insignificanti.
Ma le cose stanno per cambiare, e dopo quasi 19 anni la serie presenta ai suoi fan una sigla tutta nuova.
Non si spaventino i tradizionalisti, però, perchè la nuova intro si sviluppa sullo stesso canovaccio della vecchia, regalando però al pubblico alcuni piacevoli aggiornamenti: anzitutto il video è in alta definizione, permettendoci di apprezzare al meglio alcuni dettagli; ed inoltre nuovi personaggi spuntano ad ogni sketch. E così Apu è accompagnato dai suoi otto gemelli, e Maggie si scontra con il suo nemico giurato, il bambino con un unico sopracciglio. I più pazienti possono inoltre contare alcuni nuovi personaggi apparsi nel corso degli anni, finalmente inseriti nella rapida panoramica finale.
E voi cosa ne pensate? [via Neatorama]

Оптимизация сайта под поисковые системы – один из наиболее малозатратных и эффективных способов продвижения ресурса в Сети, однако большинство компаний практически не занимаются ею, упуская при этом целевых посетителей, которые могли бы стать потенциальными клиентами или покупателями, КАК ПИСАТЬ ЧТОБЫ ВСЕМ НРАВИЛОСЬ, Всем интересно подсмотреть как живут люди вокруг

10 pensieri su “La nuova sigla dei Simpson”

  1. dico che questa nuova sigla è fenomenale, i dettagli aggiunti sono pungenti come l’umorismo che in generale trasmette la serie. Ma una cosa mi chiedo, questo vuol dire che la serie andrà molto avanti ancora? Con questo non voglio dire che preferirei che la bloccassero, mi piace vedere episodi nuovi, ma non credo che si possano fare dei paragoni qualitativi in tema di umorismo tra i primi e gli ultimi episodi, quindi a lungo andare quale sarà la sorte dei gialli?

     
  2. Anche io ho pensato la stessa cosa, una nuova sigla istintivamente lascerebbe intuire un intento di rinnovo, rimandando con decisione un ipotesi di ultime battute dalla serie, cosa che molti di noi si sarebbero aspettati già da qualche anno. Io comunque ho visto buona parte dei nuovi episodi, il problema è che sono troppo coinvolto affettivamente per esprimere un giudizio attendibile, tuttavia ho avvisato una sorta di standardizzazione, non saprei definirla con chiarezza, ma da un paio di serie ad oggi, ho trovato la linea generale degli episodi meno densa, e parlo da amante dei Simpsons, nonchè convito detestatore di Family Guy. Vedremo, vedremo…

     
  3. altro che linea generale degli episodi meno densa,fanno proprio pena gli ultimi episodi da qui a 10 anni fa,sopratutto l’ultima del 2009!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *