La National Gallery scende in piazza

 

The Grand Tour è un’iniziativa della National Gallery, in collaborazione con HP, che da alcune settimane e fino al 31 Agosto ha riempito e riempirà il West End di Londra di dipinti tra i più famosi al mondo, tramutandolo nella più grande galleria d’arte al mondo.

864155247_cf3a5d5003.jpg

Tutti i quadri appesi ed elegantemente incorniciati per le strade della città sono fedeli riproduzioni fornite proprio da Hewlett Packard, sponsor dell’iniziativa. Ovviamente potrete vedere, sempre gratuitamente, la versione originale alla National Gallery, in una cornice più tradizionale ma altrettanto suggestiva; ma perchè non godersi le più grandi opere d’arte mentre si respira un pò di aria fresca?.
Intanto decine di londinesi e di turisti si sono già lasciati ispirare dall’iniziativa, e The Grand Tour ha creato per loro una galleria su Flickr, alla quale chiunque può aggiungere le foto dei quadri incontrati per le strade del West End.
Sul sito dell’iniziativa è possibilie scoprire la dislocazione di ogni singola opera grazie ad una mappa interattiva, ed organizzarsi la propria passeggiata ideale per Londra. Sempre sul sito è disponibile una pratica audioguida in MP3.

864155381_010aa9bffe.jpg

[tags]national gallery, museum, museo, hp, painting, quadri, london, street, sdrade, grand tour, flickr, gallery, art, arte, immagini, pictures, free[/tags]

Необходимо определиться с целями topodin, Как оптимизировать сайт под Яндекс или под Google &ndash, не важно, поскольку все поисковые системы работают по схожим принципам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *