La muta da sub in tema “lo squalo”

 

Trovate che fare le vacanze al mare sia davvero noioso? Nella giornata media di un bagnante non ci sono mai eventi particolarmente degni di nota? Potreste provare ad inventarvi un diversivo per movimentare un pò la situazione in spiaggia. O per scatenare il panico.
Provate a “fare il morto”, mentre indossate la muta qui in basso, e starete certi che la giornata di molti bagnanti si trasformerà in un’esperienza ben difficile da dimenticare.

wetsuit-1

La muta è parte di una linea di creazioni originali ideate da Dido; gli altri design, tra i quali spicca una meravigliosa riproduzione anatomicamente corretta dei muscoli del corpo, per quanto interessanti, non sono particolarmente terrificanti, ma la muta da sub in tema squalo è l’ideale per attirare l’attenzione.
La muta in questione per il momento è disponibile solo in edizione limitata, ed occorre contattare direttamente lo stilista per conoscerne il prezzo; ma l’intera linea entrerà in produzione prima dell’estate, e scatenerà il panico sulle spiagge di mezzo mondo. [via Geekologie]

wetsuit-2

Если Вы с любовью будете раскручивать свой сайт, он непременно будет популярен, Как хостинг влияет на SEO-продвижение: исследование, Rodik Прохожие ОТ РЕДАКТОРА КУДА ПОЙТИ УЧИТЬСЯ &#8203, МОСКВА, 13-14 декабря

Un pensiero su “La muta da sub in tema “lo squalo””

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *