La mini-serra USB

 

Se siete dei topi da biblioteca, sempre chiusi nel vostro ufficio o seduti al pc, probabilmente non avete un forte amore per la natura e per la vita all’aria aperta. Ma anche il più freddo cuore di sistemista reti ha bisogno ogni tanto di godersi un pò di verde, sia pure una piccola piantina da ufficio.
Se fino ad ora non avete voluto mettere alla prova il vostro pollice verde, consapevoli della vostra inesperienza nel prendervi cura di una piantina, forse questo nuovo prodotto fa per voi: si tratta di una serra USB in miniatura.

usb-greenhouse-051-soft.jpg

Nella confezione sono inclusi dei semi di garofano indiano per iniziare, una lampada HPS regolabile, del terriccio artificiale e soprattutto un software che vi consentirà di monitorare la salute della vostra pianta e la sua velocità di crescita; un calendario interno al softare consentirà inoltre di pianificare le attenzioni che dedicherete al vegetale e di prendervene cura a dovere.
Pensato da Dream Cheeky, il giardino da scrivania è in vendita su geeks.com per 19.99 $ (14,65 €).

usb-greenhouse-051-unit.jpg

[tags]giardino, serra, garden, usb, greenhouse, usb greenhouse, serra usb, flowers, geek, fiori, piante, software, scrivania, pianta[/tags]

Правильное управление контекстной рекламой значительно экономит рекламный бюджет, и влияет на качество привлекаемой аудитории, Студия Topodin, Раскрутка сайта в Санкт-Петербурге Каждый владелец сайта знает о том, что для успешного функционирования ресурса нужно, чтобы сайт имел хорошую посещаемость

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *