La matrioska spogliarellista

 

Matrioska, come molti di voi sapranno, è il nome con cui ci si riferisce ad un set di bambole caratteristico della Russia, costituito da figure di solito in legno inserite l’una nell’altra dalla più piccola alla più grande.
La caratteristica conformazione di queste bambole ne ha fatto uno strumento versatile usato per trasmettere alcuni concetti non sempre semplici da spiegare, come ad esempio la differenza tra un Terabyte ed un bit, illustrati elegantemente dalla Matrioska binaria di Art Lebedev, o come la successione alla presidenza in Russia durante il secolo scorso.
Ma la matrioska può essere utilizzata anche per scopi non tanto propriamente didattici quanto piuttosto “ricreativi”. E’ l’esempio di questa matrioska spogiarellista, in cui ogni nuova figurina in legno che viene scoperta rivela in realtà sempre di più della bionda signorina che vi è stata dipinta sopra.
Sfortunatamente per chi è interessato all’articolo, la bambola più interessante di tutte è anche la più piccola, ma questa curiosa reinterpretazione di uno spogliarello è un oggetto indubbiamente divertente. La matrioska spogliarellista è in vendita al non troppo economico prezzo di 38 £ (48 €). [via Nerd Approved]

strip-2s.jpg

Главной задачей SEO является привлечение большого количества посетителей, чтобы впоследствии достичь определенных целей, которые ставят перед собой коммерческие фирмы либо частные лица Студия Topodin, Как раскрутить свой сайт? Этот вопрос задает себе каждый сайтовладелец

2 pensieri su “La matrioska spogliarellista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *