La matita che suona i vostri disegni

 

Ognuno di noi è dotato di una certa quantità di talenti: c’è chi è bravo con le parole, alcuni hanno un orecchio musicale piuttosto sviluppato, altri invece se la cavano bene quando si tratta di disegnare.
E’ difficile, però essere in grado di sviluppare, magari contemporaneamente, tutti questi talenti, e si finisce sempre con il prediligerene uno agli altri. Grazie a Drawdio, però, i più creativi di voi potranno tenere in esercizio nello stesso momento le proprie capacità musicali e l’abilità con il disegno: questo piccolo sintetizzatore analogico, progettato da Adafruit, può essere fissato a qualsiasi matita e sfrutterà le proprietà conduttive della grafite per conferire dei suoni ai vostri disegni.

drawdio.jpg

Ogni schizzo con Drawdio avrà un suo ritmo, e con il tempo chi utilizza questo curioso strumento imparerà a modulare e regolare la velocità delle line tracciate con la matita per creare un motivetto o un ritmo, componendo mentre disegna.
Drawdio è in vendita in un pratico set, con una matita 2B inclusa, a 19,50 $ (circa 15 €). [via Technabob]

Однако создание положительного имиджа и высокой репутации организации представляет собой сложный и длительный процесс, складывающийся из создания фирменного стиля, определения социально-значимой роли организации, ее индивидуальности и идентичности topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *