La maglietta di Krang delle Tartarughe Ninja

 

Nel vastissimo panorama dei cartoni animati degli anni 80 esistono alcune figure che finiscono con l’essere messe da parte e dimenticate: personaggi secondari e arcinemici che passano in secondo piano rispetto al protagonista di turno, ed il cui ricordo diventa vago e sfumato con il passare degli anni.
Chiunque abbia seguito la serie animata Tartarughe Mutanti Ninja alla Riscossa, un vero tormentone negli anni ’80, scivolerà dolcemente nei ricordi alla vista della t-shirt qui in basso. Quanto tempo era che non vedevate Krang?
Non è certo il personaggio più popolare della serie, essendo un cervello alieno mutante che vive alloggiato nel ventre di un corpo non poco senziente. Beh, da oggi il corpo che ospita il temibile Krang potete essere voi, grazie alla geniale t-shirt in vendita su 80stees.
Sulla parte inferiore della maglietta è raffigurato Krang, in modo che sembri sistemato nel vostro corpo, per usarvi a fini malefici; state pur certi che con una t-shirt del genere vi farete notare da tutti i vostri coetanei.
La t-shirt di Krang è in vendita a 24 $ (17 €) ed è disponibile solo in taglie maschili. [grazie MissVengeance]

80572

Как определяется стоимость продвижения сайта в &laquo,AdverMedia&raquo,? Мы подбираем список ключевых слов и словосочетаний (Вы можете заказать бесплатный подбор ключевых слов), или же Вы предоставляете нам интересующие Вас слова, Особенности продвижения молодых сайтов, Изменение тарифов Транспортная компания «Байкал-Сервис» сообщает об изменении тарифов на перевозку сборных грузов автомобильным транспортом по сети автофилиалов с 18 октября 2013г

2 pensieri su “La maglietta di Krang delle Tartarughe Ninja”

  1. Ottimo articolo!! Tempo fa acquistai da internet una t-shirt nera con la stampa del logo delle tartarughe ninja; in realtà speravo che la gente comprendesse lo sprito vintage e alternativo, purtroppo ad avere afferrato l’dea sono stati ben pochi; la maggior parte della gente mi ha scambiato per uno che non è mai cresciuto!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *