La macchina fotografica che fa due foto in una

 

Non invidiate i vostri amici che sanno “smanettare con Photoshop” e si rendono protagonisti dei fotomontaggi più improbabili e divertenti? Purtroppo, non avendo familiarità con gli elaborati strumenti forniti dai programmi di fotoritocco, non vi resta che accontentarvi di tenere negli album di famiglia delle banali e tradizionalissime foto ricordo.
Ma da poco anche per i più imbranati con il computer c’è una speranza: grazie alla Lomo Split Cam chiunque può combinare con semplicità (e con effetti davvero esilaranti) due foto in una.

splitcam2.jpg
Questa particolre macchina fotografica utilizza degli schermi in grado di bloccare la luce ed impedirle di arrivare alla metà superiore, inferiore o laterale del negativo su cui state imprimendo l’immagine, consentendovi di sovrapporvi qualcos’altro subito dopo.
Grazie ad una tecnica semplice ma di grande effetto potrete montare la testa di vostro padre sul corpo del vostro fratellino di cinque anni o fotografarvi sotto braccio a voi stessi. E se vi sembra che questo apparecchio non offra poi nulla di speciale, per ricredervi vi basterà dare un’occhiata a quello che riescono a fare con la Lomo Split Cam i fotografi più talentuosi. [via Technabob | photo by Danirabbit]

split_cam.jpg

Если сделать все ПРАВИЛЬНО, такую страницу (она будет в данном случае точкой входа ) регулярно будут посещать пользователи из поисковых систем, которые вбивают запрос &#8220,свадебный букет из пионов&#8221, в поисковую форму «юзабилити-аудит бесплатно»: Поисковая оптимизация и продвижение сайтов в Яндексе повышает долю Яндекса до 60%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *