La Lionhead chiede aiuto ai giocatori per decidere come insultare il protagonista di Fable 2

 

I Lionhead Studios (Black & White, The Movies), softwarehouse britannica specializzata nella produzione di videogame, ha decisamente a cuore il coinvolgimento dei fan nelle proprie decisioni e fa di tutto per vederli partecipare attivamente creazione dei nuovi titoli. E così se gli studi in quesione hanno di recente messo all’asta la possibilità di comparire come npc in Fable 2, l’action RPG che uscirà l’anno prossimo per l’Xbox 260, ora alla Lionhead chiedono aiuto al pubblico per trovare un nuovo insulto per il protagonista del gioco.
Come afferma il post sul blog tenuto dagli sviluppatori del gioco, infatti, occorre: “un sostituto per l’ormai vecchio Arseface (faccia da culo) usato nella prima edizione di Fable, da utilizzare come Titolo che il protagonista riceve quando ottiene di farsi odiare a morte da un numero sufficiente di personaggi”. Chiunque abbia idee divertenti per un nuovo insulto è invitato a segnalarle commentando sul blog della Lionhead, e il team che lavora al gioco si preoccuperà di scegliere l’idea più divertente.
L’insulto, che sarà utilizzato dai cittadini del mondo di Fable per deridere il protagonista e dimostrargli la propria antipatia, deve andare bene per entrambi i sessi, deve essere originale e magari leggermente puerile, senza però oltrepassare i limiti.
Numerose proposte sono già al vaglio, tra le quali spiccano “fondo di barile”, “pantaloni puzzolenti” e “faccia da pesce”. Avete altre idee?

original.jpeg

[tags]fable, game, gioco, videogame, videogioco, insulto, lionhead, action rpg, xbox, 360, arseface, insult[/tags]

Формирование имиджа компании путем PR-инструментов 14 1, Карта публикаций в блоге, Интернет маркетинг

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *