La lampada da tavolo dell’impiccato

 

Qualche giorno fa vi ho parlato di una costosa, appariscente e decisamente originale decorazione pensata apposta per impressionare i vostri ospiti ad Halloween: il lampadario a forma di nodo scorsoio.
Se cercate una lampada da tavolo da abbinarvi o non avete nessuna intenzione di spendere  4.750 € per un lampadario e cercate qualcosa di più economico, la soluzione giusta per voi potrebbe essere la meravigliosa lampada da tavolo prodotta dallo studio di design spagnolo EnPieza.
La lampada, realizzata in acciaio inossidabile, riproduce le sembianze di un uomo dalla testa di lampadina appena impiccato, che penzola ancora dalla forca.
Lasciate soltanto questa piccola fonte di luce ad illuminare il soggiorno all’arrivo dei vostri ospiti e potrete risparmiarvi di decorare l’intera casa: l’atmosfera ricreata dalla lampada dell’impiccato sarà sufficiente a far venire i brividi a chiunque. [via Boing Boing Gadgets]

picture-1colgao.jpg

Возможно, где-то существуют такие сайты, которые владелец создает лично для себя, но мы о них никогда не узнаем поисковое продвижение сайтов: Заказать продвижение сайта в поисковых системах Мы оказываем широкий спектр услуг

Un pensiero su “La lampada da tavolo dell’impiccato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *