La gomma USB

 

Come i lettori più affezionati di Noantri ben sapranno, esistono dispositivi di storaggio dati USB per tutti i gusti, e il mercato sembra non esserne mai saturo, tanto che ogni giorno spuntano nuove periferiche assurde.
Ma se ci fermiamo a riflettere sull’utilità di possedere un flash drive a forma di molletta o di floppy disk, capiremo che la maggior parte dei design per le periferiche USB sono tanto vezzosi quanto inutili: i dispositivi di maggiore utilità sono al massimo il biglietto da visita USB o l’apribottiglie USB.
Ma le cose stanno per cambiare con il nuovo, brillante design ideato da Studioroom 906: questa chiavetta è in realtà una gomma per cancellare ed ha pertanto due scopi, entrambi estremamente utili per chi lavora in un ufficio.
Per il momento il flash drive è solo un concept, ma con un pò di abilità manuale ed un taglierino a disposizione, non dovrebbe essere troppo difficile crearsi la propria gomma USB anche da soli. [via Wired | Gadget Lab]

rubberstick.jpg

Он наиболее компактен и позволяет легко реализовать несколько передаточных чисел, Студия Topodin, FirstPageAnalyzer и быстрый анализ ТОП сайтов по запросу 5 апреля 2011 г

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *