La fotocamera digitale che ti ritocca

 

Confessate! Chi di voi non ha mai ceduto alle tentazioni di Photoshop? Sono sempre più numerosi i fotoritoccatori amatoriali che cancellano rotolini di ciccia ed occhiaie dalle foto delle vacanze. Che male c’è, in fondo, a trasformare le fotografie in ricordi perfetti, che ci permetteranno, tra anni, di rimpiangere “quanto eravamo belli da giovani”? E non è forse vero che persino star e modelle non possono fare a meno di ricorrere alle magie di aerografo e timbro clone?
Se non avete tutta questa dimestichezza con il fotoritocco, e l’unica cosa che vi riesce è selezionare l’effetto seppia, non disperate: in Giappone hanno quello che fa per voi.
Si chiama Olympus ?9000, ed è una fotocamera digitale che ritocca i volti. Ovviamente l’apparecchio in questione non può fare miracoli, ma vi offre una “modalità bellezza” selezionata la quel saranno disponibili una serie di filtri da applicare all’immagine per migliorare l’aspetto del viso di chi ritrae.
La beauty mode non solo permette di eliminare gli occhi rossi, ma ne ingrandisce le dimensioni (una procedura che i fotoritoccatori professionisti conoscono sin troppo bene), vi aggiunge dei riflessi e ne migliora il contrasto.
La fotocamera è in vendita a 37.600 ¥ (287 €), ma ricordate: non fa miracoli. [via Technabob]

m9000_k4.jpg

Причём именно за целевого – то есть за интересующегося Вашими товарами или услугами topodin, В Украине Google является поисковиком номер один

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *