La foto non c’entra niente: il blog che colleziona immagini assurde

 

Non vi è mai capitato di imbattervi online in una foto davvero indescrivibile? Vi è mai arrivata una mail contenente il ritratto di qualche individuo fuori dalla norma? Avrete presenti, allora, quelle immagini senza senso di cui nessuno conosce la provenienza e che fanno in pochi giorni il giro della rete. Queste immagini sono tanto numerose, a quanto pare, che è arrivato il momento di raccoglierle in un blog.

wtf_pics-fireman.jpg

The Picture is Unrelated, in italiano “la foto non c’entra niente”, è nato da poco più di un mese ma è già un successo: questo blog colleziona immagini particolarmente improbabili (un paio di esempi accompagnano questo articolo), e lascia ai lettori il piacere di commentarle.
Individui seminudi o in tutine imbarazzanti, elaborate scenette senza senso, eventi e manifestazioni dai rituali incomprensibili: su questo blog troverete tutte le fotografie più assurde che la rete ha da offrirvi.

wtf_pics-movie-magic.jpg

Стоимость услуг сервиса Сеопульт – 10% от стоимости ссылок topodyn.com: Рассчитать стоимость Продвижение как исскуство или почему МЫ Продвижение сайта, раскрутка сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *