La finestra di Windows… per il salotto

 

Fenestra 3.1 è l’ultima, brillante creazione del designer John Nouanesing, ed è una soluzione di arredamento decisamente originale.
L’idea è talmente semplice ed efficace che mi domando perchè nessuno ci abbia mai pensato prima: una scheda di Windows, opportunamente retroilluminata, può trasformarsi in una finestra a tutti gli effetti aperta proprio sul muro del salotto. A fare da paesaggio c’è ovviamente il sin troppo familiare sfondo con colline che tutti noi sappiamo essere il wallpaper di default di Windows.
Per il momento Fenestra è stata concepita solo nella antiquata versione 3.1, e non è ancora in vendita; ma l’autore promette di creare un’edizione XP al più presto, ed ha annunciato che entro la fine dell’anno Fenestra entrerà in produzione e sarà possibile aquistarla.
Indubbiamente si tratta di un prodotto originale, ma ho come l’impressione di passare già fin troppo tempo a fissare lo schermo di un computer. Forse non ho bisogno di ritrovarmene un altro persino in salotto. [via Trend Hunter]

fenetres-31.jpg

Коммерческие (оплачиваемые за время аренды или на разовой основе) ссылки получили широкое распространение в результате довольно удобного их размещения и приличного влияния на позиции сайтов по коммерческим запросам topodin, Отлаженный транспорт, культура еды вне дома, высочайший уровень сервиса

Un pensiero su “La finestra di Windows… per il salotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *