La festa di compleanno USB

 

Vi sarete accorti, ormai, che esiste un gadget USB per qualsiasi esigenza o situazione: dall’apribottiglie al massaggia occhi, dal tachimetro per tastiera alla serra, gli accessori USB ci hanno invaso le nostre scrivanie da un po’ di tempo.
Insomma, a volte non possiamo fare a meno di chiederci “e cosa si inventeranno adesso”?
Ma alla fantasia non ci sono confin, ed a quanto pare i designer non riescono a smettere di ideare oggetti inutili e divertenti. Un esempio? Il kit da compleanno USB.
Perpetual Kid, che vende questo curioso gadget, offre una spiegazione piuttosto esauriente e convincente sul perchè un oggetto del genere sia stato creato:
“Chi è che vule davvero andare al lavoro il giorno del suo compleanno? Beh… la vostra risposta potrebbe cambiare se vi festeggiassero con questo allegro omaggio luminoso sistemato sul monitor del vostro computer”.
Il kit, ideale per mettere di buon umore i colleghi imbronciati che vorrebbero festeggiare altrove, include lucine luminose USB, un tappetino per il mouse decorato in tono ed un cappellino di carta.
In vendita a 19,99 $ (13 €), il compleanno USB si rivelerà indubbiamente la più originale delle sorprese da fare ad un collega.

usbj-0047.jpg

Практически любую площадку можно поднять в поисковой выдаче, если знать, от чего зависит поисковое ранжирование topodin, Управление репутацией: механика процесса Формируем перечень запросов, выдачу по которым будем отслеживать Вместе с вами очерчиваем границы области, в которой будут вестись работы по SERM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *