La favola della buona notte sulle coperte

 

C’era una volta una coperta. Questa coperta era composta di diverse lenzuola, che contenevano una classica favola della buona notte. Ogni “pagina” aggiungeva un livello di tessuto per tenervi più caldi (o più fresci) e speriamo anche per guidare comodamente voi e chi dorme con tvoi in un piacevole sonno notturno.”

sleppless_tiago_da_fonseca_bedtime02.jpg

L’idea è di Tiago da Fonseca, e la coperta è stata creata per il Bedtime Story Project (il progetto favola della buona notte): sulla sua magica stoffa è stata stampata una storia da leggere prima di andare a dormire.
Da quando siamo cresciuti, infatti, non abbiamo più nessuno a raccontarci una fiaba mentre siamo sotto le coperte, ed un pò ci vergognamo a tenere “Cappuccetto Rosso” sul comodino: ecco quindi un’idea divertente ed elegante per addormentarci serenamente con una favola della buona notte proprio come facevamo da bambini.
L’intera fiaba si sviluppa su più strati di coperte, che potrete comodamente sfogliare mentre siete a letto, e sul prototipo mostrato nelle foto è stampata La Bella Addormentata nel Bosco.
Non resta che sperare in una pronta commercializzazione di questa geniale biancheria da letto.

sleppless_tiago_da_fonseca_bedtime03.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *