La Duff dei Simpson diventa un energy drink

 

La Duff, la birra preferita di Homer, è un’icona per tutti i fan della serie animata dedicata alla famiglia Simpson: quante volte abbiamo visto Homer godersi una lattina di Duff di fronte alla TV? Cosa sarebbe Barney senza la sua birra? E non sono esilaranti le brevi apparizioni del leggendario Duffman?

flambeboe.jpg
Viene dunque da chiedersi perchè nessuno abbia mai pensato di commercializzare il marchio Duff, facendone una birra vera. A quanto pare una birreria che produce la Duff esiste davvero, ma quella prodotta dalla Daleside Brewery (alla quale il nome è tra l’altro valso una denucia dalla 20th Century Fox) è una birra scura di origine scozzese, molto lontana dallo stereotipo di birra americana che associamo al drink preferito di Homer.
Non resta dunque che proporre ai fan della serie una versione in lattina della Duff che sia fedele graficamente e stilisticamente all’originale, ma purtroppo analcolica. Quello messo in vendita da Xoxide è infatti un semplice energy drink, ma dall’aspetto identico in tutto e per tutto alla sua versione a due dimensioni.
Immaginate la faccia dei vostri amici quando vi vedranno aprire una lattina di Duff!
Ogni lattina è in vendita a 2,49 $ (1,50 €), e per lo stesso prezzo potrete anche acquistare il leggendario Flambè Boe (ma il sito specifica che questa versione non contiene sciroppo per la tosse). [via Nerd Approved]

xoxide_1996_10796788.jpg

Естественно, на бирже есть своя проверка уникальности контента, Студия Topodin, Сейчас уже составление ключевых слов, а также получение ссылочной массы, отходят на второй план, сейчас наступает более совершенная техника оптимизации сайтов

16 pensieri su “La Duff dei Simpson diventa un energy drink”

  1. Comunque il “flaming Moe” (in italiano Flambè Boe) è il drink protagonista di un celebre episodio della terza serie, il nome è appropriato per un energy drink visto che la sua caratteristica nella serie stava nell’essere servito in fiamme.

     
  2. DISTRIBUTORI PER IL VENETO
    *** BIRRA DUFF ***
    autorizzati da “duff italia”

    CALIENDO DOMENICO
    TEL. +39 3923641959
    SKYPEPHONE: duff_verona_domenico

    DE CARLI NICOLA
    TEL. +39 3923641957
    SKYPEPHONE: duff_verona_nicola

    http://www.duffverona.it (sito autorizzato da duff italia)

    [email protected]

    FAX 3903923641957

    CERCHIAMO DISTRIBUTORI DI BEVANDE PER LE PROVINCE DI:
    VERONA
    BELLUNO
    PADOVA
    ROVIGO
    TREVISO
    VENEZIA
    VICENZA

     
  3. LA BIRRA DUFF E’ DISTRIBUITA IN TUTTA ITALIA DA BAHIA DE SOL COMPANY CON SEDE IN PROV. DI MACERATA,
    AZIENDA LEADER NEL SETTORE SNACK FOOD E BEVERAGE – http://www.bahiadesol.it
    I PRIVATI POSSONO ORDINARE ANCHE UNA CASSA CHE SARA’ INVIATA IN CONTRASSEGNO SCRIVENDO A [email protected]

    I BAR ED ESERCENTI IN GENERE CHE VOGLIONO DA DUFF E POSSONO RIVOGERSI A BAHIA DE SOL COMPANY SCRIVENDO A [email protected] OPPURE TELEFONANDO ALLO 0733 226920. VI SARA’ COMUNICATO IL NUMERO DELL’ AGENTE E NEL CASO LA ZONA FOSSE SCOPERTA VI SERVIREMO DIRETTAMENTE CON INVIO SDA.
    dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15: alle 18:30.

    LA RETE VENDITA DUFF CHE FA CAPO A BAHIA DE SOL COMPANY HA RIVENDITORI ED AGENTI CHE STANNO NASCENDO IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
    PER TUTTA LA RETE AGENTI E GROSSISTI CHE FANNO CAPO ALLA SUA RETE, BAHIA DE SOL COMPANY NON CONCEDE NESSUNA ESCLUSIVA TERRITORIALE.

    SE VUOI DIVENTARE UN RIVENDITORE DUFF O UN NOSTRO AGENTE CONTATTACI.

     
  4. Mi fa specie leggere queste dicerie, la rete vendita Duff fà capo a Duff Italia e non a Bahia de Sol inoltre Bahia de Sol non distribuisce assolutamente in tutta Italia visto che ci sono zone concesse in esclusiva come il Veneto che vedo essere presente nel forum, come Duff Verona, per qualsiasi informazione potete scrivere all’ indirizzo http://www.duffitalia.com sito dell’importatore esclusivo per l’Italia.

    DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

     
  5. Spero che la Duff Tedesca sia piu buona di quella Belga, se cosi fosse benvenga l’impostatore baia del sole… Vorrei tanto vederci chiaro .

     
  6. basta, ormai tutti ti hanno capito, è inutile che scrivi e ti rispondi da solo, ti hanno sgamato caro direttore, stai muorendo lentamente, e tutti i tuoi sforzi stanno venendo ad ingrassare il mio portafogli.

    Stai facendo un buon lavoro, contiua così,

     
  7. bahia del sol non ha la concessione del marchio e da i gadget tarocchi duff italia da i gadget duff italia sono tutte e due una fregatura comprate la birra dove costa d meno esperienza personale con i due fornitori che fanno come tom e gerry corrono corrono ma poi sono sempre d’accordo

     
  8. Davide, nella vita bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e quindi anche quando si scrive bisogna firmarsi per poter avvalorare quello che si scrive altrimenti si viene etichettati come codardi e venditori di bugie.

    Comunque volevo ribadire che altre alla birra duff da 33 regolarmente importata da oggi Bahia de Sol ha anche la duff in lattina.

    Per contatti [email protected] 0733 226920.

    Saluti dal direttore, Mariano Morresi

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *