La DE LOREAN ritornerà in produzione nel 2008

 

Ecco la notizia che ha cambiato l’ umore generale della mia giornata: è il 1 agosto e la repubblica titola “La DeLorean torna nella nostra epoca, direttamente dagli anni ’80. La mitica supercar americana, disegnata da Giorgetto Giugiaro e resa immortale dalla trilogia di Ritorno al Futuro, verrà rimessa in produzione entro la fine del 2008.”

De lorean

Che voi ci crediate o no, la sottoscritta aveva già cercato di acquistare l’ automobile su e-bay. Il prezzo si aggirava intorno ai 20 000 dollari, che oggi equivalgono più o meno a 14.650 Euro. Insomma più o meno quanto una Punto. Peccato che farla arrivare in Italia sarebbe stato impossibile. Non serve dire molto altro, la notizia ci riempie di gioia ed aspettativa per il futuro.

Non ci rimane che sperare che la nuova versione, oltre ad essere il più possibile fedele all’ originale ( con quella fantastica linea spigolosa che solo gli anni Ottanta potevano regalarci) sia anche un po’ ecosostenibile. In fondo Doc torna dal futuro con il flusso-canalizzatore alimentato a rifiuti invece che a plutonio … non siamo ancora nel 2015 direte voi e i più geek contesteranno: “dimentichi che però la macchina in sè era alimentata a benzina”, certo! dico io, ma non sarebbe comunque una cattiva idea.

e voi, che ne pensate?
Delorean

[tags]delorean, automobile, futuro, ritorno, annuncio, produzione, de lorean, dmc, doc, ecosostenibile, rifiuti[/tags]

1, Студия Topodin, В результате кости истончаются

6 pensieri su “La DE LOREAN ritornerà in produzione nel 2008”

  1. sei un idolo! chi ama la delorean capisce tutto nella vita!!!
    si potrebbe avere maggior dettagli sul discorso che la mettono in produzione?

     
  2. Ciao io ho una delorean acquistata in america, mi è arrivata esattamente un mese fa, la sto pulendo e per questa primavera sarà pronta, se vuoi contattarmi ti forniro’ tante info su quest’ auto fantastica.

    ALEX

     
  3. Ma dai Alex, è fantastico!
    Ti invidio tanto! Come hai fatto? Mandaci pure tutto il materiale che vuoi, noi siamo dei fans sfegatati di quell’ auto, e qualsiasi notizia(o anche foto e video) sarà molto apprezzata.
    Ciao!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *