La cravatta a 8 bit

 

Tutti gli appassionati di lunga data di informatica e di videogiochi hanno familiarità con il concetto di 8 bit. La grafica “pixelata” e l’utilizzo di una ristrettissima gamma di colori rappresentano per molti di noi una nostalgica immagine dei “bei vecchi tempi”, quando agli idraulici dei videogiochi venivano disegnati i baffi perchè era l’unico modo, in un ambiente grafico così povero, per separare chiaramente il naso dalla bocca.
Ed è proprio in onore dei bei vecchi tempi che il brillante staff di Think Geek ha ideato questa stupenda cravatta a 8 bit: se il vostro posto di lavoro pullula di abituè del computer, questo accessorio si rivelerà un potente mezzo per attirare la loro attenzione. Già in passato vi avevo parlato dei gioielli a bassa risoluzione, ma devo ammettere che l’essenzialità ed il minimalismo di questa cravatta sono stilisticamente ineccepibili e la rendono adeguata agli stili di abbigliamento più svariati.
La cravatta è in microfibra, si fissa con una clip (in quanto un vero nodo altererebbe la struttura perfettamente geometrica di questo capolavoro di sartoria) e costa 19,99 $ (14 €).

8bit_tie_new.jpg

[tags]cravatta, tie, think geek, 8 bit, giochi, games, videogame, fashion, moda, stile, retro-gaming, retro, bassa risoluzione[/tags]

е topodin, Вы можете определить предварительную стоимость продвижения сайта в Днепропетровске, Киеве или Украине, связавшись с нами любым для Вас удобным способом или по телефону (056) 785-45 -00 Продвижение в Google, а также других поисковых системах окупится уже в ближайшее время после заказа услуги на нашем сайте

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *