La cover 3D per la PS3

 

Una delle attività preferite degli appasionati di videogiochi, computer e console è il modding, l’attività di modificare il case del computer, ma anche quello della Xbox o del Wii, dandogli un tocco di originalità.
Se avete sempre invidiato queste creazioni a chi è bravo con l’elettronica ed il fai da te, ma non avete mai avuto il coraggio di mettere mano alla vostra preziosa Play Station 3, esiste un oggetto che fa al caso vostro e che potrà sopperire alla vostra scarsa familiarità con il bricolage: la cover 3D in questione è infatti pensata per essere applicata con estrema facilità alla PS3 e lasciare a bocca aperta tutti i vostri amici.
Una decorazione perfetta per Halloween, la cover dà l’impressione, piuttosto realistica, che qualcosa di vivo e mostruoso stia tentando di uscire dalla vostra console.
Raccontate agli amici che la PS3 che avete in salotto è posseduta, e dimostrateglielo grazie a questo meraviglioso accessorio: la cover costa solo 7,73 €, è in materiale plastico rigido e non richiede adesivi per essere fissata alla console. [via Gizmodo]

ux_a08042500ux0015_ux_c.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *